Il Gruppo sarà presente all'edizione b2b di FierAvicola, in programma dal 4 al 6 maggio all'ExpoCenter di Rimini. Focus sugli allevamenti di filiera e sull'impegno del Gruppo per l'innovazione in ambito zoomangimistico. Cesena, 2 maggio 2022
Amadori parteciperà alla prossima edizione del Poultry Forum, l’evento b2b “firmato” FierAvicola, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Rimini. Il Gruppo sarà presente all’interno della Hall B7/D7 - Stand 12, in un’area interamente dedicata al settore avicolo.
Amadori accoglierà i propri stakeholder, in particolare i partner tecnici interessati a conoscere le novità del comparto e, soprattutto, gli allevatori della filiera integrata: figure centrali nell’ambito del sistema Amadori, che contribuiscono ogni giorno a una produzione di qualità 100% italiana, sempre più innovativa e sostenibile.
L’innovazione, in particolare, si conferma uno dei valori cardine con cui il Gruppo guarda al futuro e su cui si fonda l’importante piano di sviluppo che, dallo scorso anno, si concentra sulle strutture di allevamento a gestione diretta, nel segno del benessere dei lavoratori, dell’attenzione al benessere animale, dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità ambientale.
Un piano che si inserisce nella visione di lungo periodo del Gruppo Amadori, che pone al centro i temi della sostenibilità, dell’innovazione e della circolarità della sua filiera.
Questi gli argomenti che saranno discussi anche durante il Forum “Trend di mercato della carne avicola e delle uova”, in programma mercoledì 4 maggio alle ore 15, cui parteciperà il Gruppo Amadori, insieme ad altri top player del settore.
Come nella scorsa edizione di FierAvicola, ci sarà uno spazio dedicato a “Il Campese”, filiera d’eccellenza Amadori, che sarà fra gli ingredienti protagonisti dello show cooking di giovedì 5 maggio, in cui grandi chef interpreteranno il pollo Amadori allevato all’aperto, in abbinamento con alcune eccellenze enologiche del territorio.