Dopo il successo delle Birbe Pops, Amadori presenta sul mercato un’altra novità, con cui vuole potenziarsi ulteriormente in una delle categorie più importanti della sua offerta: gli elaborati pronti da cuocere. Sono le nuove Salsicce Pops, freschi e gustosi bocconcini a base di pollo, tacchino e suino 100% italiani.
In vendita da inizio maggio, le Salsicce Pops consolidano la leadership di Amadori in questo segmento, attualmente con una quota di mercato pari al 33,2% (dati Nielsen a volume distribuzione moderna, YTD 03/2022).
Le Salsicce Pops sono le prime salsicce “giocose” sul mercato: un piatto stuzzicante, aperto a tante ricettazioni. Semplici da preparare e pronte in pochi minuti, sono ideali sia come seconda portata che come finger food.
Pensate per cene in famiglia, stuzzicanti spuntini o un divertente aperitivo da condividere con amici e colleghi, le Salsicce Pops enfatizzano, dal pack al naming, lo spirito brioso che ne caratterizza il consumo: originali nel formato e gustosi, senza rinunciare a tutti i plus di prodotto, quali carni 100% italiane, senza glutine certificate Spiga Barrata AIC e fonte di iodio.
Per ampliare ulteriormente la sua offerta in una categoria sempre più apprezzata (+2% rispetto al 2021, dati Nielsen a volume, carni pi+pv cps w12 2022), Amadori ha deciso di introdurre una serie di importanti innovazioni anche sulle altre salsicce in gamma, per rispondere in maniera puntuale alle richieste dei consumatori in quanto a gusto, benessere e contenuto di servizio.
Oltre alle nuove Salsicce Pops Amadori propone:
- Le Delicate: salsicce di solo pollo e tacchino 100% italiani, fonte di iodio e senza glutine certificate Spiga Barrata AIC, dal sapore delicato per andare incontro a chi non vuole rinunciare al gusto e al piacere a tavola.
- Le Salsicce con -50% di grassi: le salsicce con la minor percentuale di grassi sul mercato, nel nuovo formato da 400 gr. Gustose, saporite e con un tocco di leggerezza in più. Con carne di tacchino, pollo e suino 100% italiani, fonte di iodio, senza glutine, certificate Spiga Barrata AIC.
- Le Classiche, best seller della categoria, le più amate e distribuite sul mercato. Buone e gustose, si rinnovano col nuovo pack da 400 gr, un formato pensato per le famiglie di oggi, che si aggiunge al formato da 650 gr. A base di pollo, tacchino e suino 100% italiani, senza glutine, certificate Spiga Barrata AIC, fonte di iodio e niacina, ricche di proteine.
Con questa gamma rinnovata e ancora più appetitosa, in distribuzione in tutti i canali di vendita (GDO e Normal Trade) al prezzo consigliato di 5,49 Euro, Amadori conferma il proprio ruolo di leader nel comparto per innovazione e differenziazione dell'offerta, in perfetta coerenza col percorso intrapreso volto ad accompagnare l'evoluzione dei bisogni e dei desideri di consumatori, grazie a nuove ricettazioni e nuovi formati dei prodotti a marca, in linea coi moderni stili di consumo degli italiani.