
La tutela dell’ambiente è da sempre ai vertici delle nostre priorità. Scopri perché e come cliccando qui.
Scopri di piùCosa possiamo aiutarti a cercare? Prova "carni bianche" o "proteine"
Ricerche frequenti
Link copiato negli appunti
Da oltre dieci anni Amadori ha iniziato il suo percorso verso un mondo più sostenibile.
Ogni giorno mettiamo in campo azioni concrete per proteggere il mondo in cui viviamo: promuoviamo la cultura ambientale, monitoriamo il raggiungimento degli obiettivi ambientali ed energetici prefissati, gestiamo con attenzione il ciclo dei rifiuti, puntiamo al recupero delle risorse utilizzando, ove possibile, energia da fonti virtuose e rinnovabili. Vogliamo estendere nei prossimi anni il sistema ambientale ISO 14001 e di gestione energetica ISO 50001, già operativi rispettivamente in quattro stabilimenti e in uno, a tutti i siti di trasformazione alimentare.
La tutela dell’ambiente è da sempre ai vertici delle nostre priorità. Scopri perché e come cliccando qui.
Scopri di piùSiamo consapevoli del nostro impatto ambientale: per questo sempre più scegliamo energia elettrica e termica autoprodotta o da fonti rinnovabili.
Scopri di piùPer creare un ambiente stimolante, le politiche di gestione del personale sono improntate al rispetto dei dipendenti e delle diversità.
La formazione come strumento per motivare i dipendenti e valorizzarne le capacità e le competenze, offrendo percorsi di crescita professionale.
La sicurezza e la salute dei lavoratori sono le nostre priorità.
In Amadori abbiamo scelto di restituire gran parte del valore generato a fornitori locali dei territori dove operiamo, per garantire una filiera controllata, affidabile e tracciabile, che valorizzi il tessuto economico e produttivo italiano.
Il valore generato lungo la nostra filiera integrata ha un impatto diretto e indiretto sugli stakeholder, nei territori in cui operiamo.
Scopri di piùCreiamo valore attraverso svariate iniziative, grazie a un dialogo costante e relazioni solide nei territori e le comunità locali in cui operiamo.
Scopri di piùUna parte importante di un percorso che ci permetterà di crescere in maniera ancor più consapevole, responsabile e attenta.
Leggi il report di sostenibilità
Riceverai aggiornamenti su ricette, offerte e consigli di benessere.
Parola di Amadori!