Link copiato negli appunti

Rispetto, diversità, engagement

FARE COMUNITÀ

Per creare un ambiente stimolante, che possa mettere in risalto capacità e competenze, le politiche di gestione del personale sono improntate al rispetto dei dipendenti e delle diversità. Salute e sicurezza, equilibrio casa-lavoro, crescita professionale e coinvolgimento attivo sono i pilastri della gestione Amadori.

Amadori_Persone-fare-comunità

TENERE APERTA LA COMUNICAZIONE

Per restare in contatto con propri dipendenti in maniera diretta e veloce, dal 2018 Amadori ha introdotto canali di comunicazione digitale, tra cui l’intranet aziendale Digital Peopoll e la Peopoll App, che riunisce in un’unica applicazione molteplici servizi: dal download di busta paga e CUD, all’accesso ai servizi dell’Ufficio personale, alla possibilità di essere aggiornati sulle novità aziendali.

In questi ultimi anni inoltre, sono numerose le iniziative mirate al coinvolgimento dei dipendenti e rivolte in particolare a stimolare anche all'interno dell'azienda l'innovazione a 360°, allo scopo di promuovere la ricerca di nuove soluzioni da parte degli stessi lavoratori i quali, attraverso un processo di elaborazione e mediante il supporto di altri colleghi e di specifiche funzioni aziendali, possono sviluppare idee innovative, che vengono poi sottoposte a un iter di selezione da parte del management aziendale.

In queste pagine c’è il racconto di un anno di grande impegno.

Una parte importante di un percorso che ci permetterà di crescere in maniera ancor più consapevole, responsabile e attenta.

Leggi il report di sostenibilità
Raggruppa 1269